Condizioni Generali di Vendita

I nostri servizi di formazione, e consulenza sono garantiti anche nel servizio di post vendita. Infatti per info o delucidazione per l'iscrizione ai corsi formativi o ulteriori chiarimenti relativi ai corsi e alle certificazioni inviare una email a info@accademiadellaformazione.com

Diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato, entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto esclusivamente dai clienti che rivestono la posizione di consumatore ai sensi della rilevante normativa, ossia da persone fisiche che non hanno ancora avuto accesso all'offerta formativa.

Nel caso in cui hanno già usufruito dell'offerta formativa, anche in minima parte, per uso proprio e per finalità non riferibili alla loro attività professionale, non possono esercitare tale diritto.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine suddetto, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: XXXX

Legge applicabile – Giurisdizione – Foro convenzionale
Le presenti Condizioni sono disciplinate e rette dalle norme vigenti in Italia, il Cliente accetta irrevocabilmente di assoggettarsi alla giurisdizione esclusiva dei giudici italiani con competenza a decidere del giudice del foro di Napoli.